Mets pas de lait dans mon café – Side A/B
Mets pas de lait dans mon café – Side A/B
Chi ha di nuovo rubato alla Third Man Records? Tra performance live infuocate all’insegna di fuochi d’artificio, nudità, vomito e galline in libertà nel 2007, gruppi post-punk-stoner stoccolmesi che si formano cantando al karaoke “We Belong Together” di Mariah Carey nel 2015 e icone del samba carioca che a 80 anni si danno al ‘samba sujo’ paulista e al noise rock si nasconde sempre lui: Jack White.
Perché senza di lui, la sua moglie(sorella) e il suo geometrico immaginario bicolor non avrei sicuramente fatto questa playlist.
PS this is not a tribute! Ma il primo pezzo è stato effettivamente inconsapevolmente rubato dal Third Man Records store.
PPS il caffè liscio, per favore!
Tracklist:
01. My Electric Underwear – Whilwind Heat
02. Veni Vidi Vici – Black Lips
03. Votre côté yéyé m’emmerde – The Limiñanas
04. Primitive – The Cramps
05. Ceasar – Ty Segall
06. Research Chemicals – Viagra Boys
07. Stoned and Starving – Parquet Courts
08. Bizness – Tune-Yards
09. Use Me – Grace Jones
10 Pra Fuder – Elza Soares
11 Trupe Chá de Boldo – Na Garrafa
12 Little Girl (feat. Julian Casablancas) – Sparklehorse
Why cassettina?
Cassettina mista o collage musicale tu chiamalo se vuoi mixtape o mixed-tape è una raccolta di canzoni o tracce, registrata in uno specifico ordine, tradizionalmente su un nastro audiocassettato che noi di NFO immaginiamo come un regalo speciale da ascoltare dove volete e perchè no qualora abbiate ancora uno di quei cimeli detti “mangianastri”, riprodurre fino a smagnetizzarne il nastro!