Bring me the desert – Side A
01 – Queens of the Stone Age – 18 AD
02 – The Devil and the almighty blues – Low
03 – Greenleaf – Tyrants Tongue
04 – Goat – Let It Burn
05 – Kadavar – Last Living Dinosaur
06 – Skinshape – Fountayne
07 – Vista Chino – Sweet Remain
08 – Red Fang – Wires
09 – Fatso Jetson – Died In California
10 – Desert Sessions – Rickshaw
11 – Nebula – Let’s Get Lost
12 – Uncle Acid & The Deadbeats – I’ll Cut You Down
13 – Kyuss – Spaceship Landing
“Nei primi anni ’80 il
punk rock non poteva essere fermato.
Con un attitudine anarchica si è diffuso in tutto il mondo per raggiungere anche i luoghi più remoti. Compresi i canali uditivi di alcuni adolescenti annoiati provenienti da piccole comunità isolate nel deserto della California.
La cultura underground del Do It Yourself ha continuato a dominare. E mentre i pesi massimi del grunge cavalcavano i palchi più importanti, le band del deserto si sono rivolte a spazi ben più vasti.”
“In the early 1980s
punk rock couldn’t be stopped.
With an anarchistic impact it spread around the world to reach even the most remote places. Including the auditory canals of some bored teens from small isolated desert communities in California.
Do It Yourself underground culture continued to rule. And while grunge heavyweights filled huge venues, low desert bands turned to far more vast spaces.”
Play loud!
Why cassettina?
Cassettina mista o collage musicale tu chiamalo se vuoi mixtape o mixed-tape è una raccolta di canzoni o tracce, registrata in uno specifico ordine, tradizionalmente su un nastro audiocassettato che noi di NFO immaginiamo come un regalo speciale da ascoltare dove volete e perchè no qualora abbiate ancora uno di quei cimeli detti “mangianastri”, riprodurre fino a smagnetizzarne il nastro !