L’Ordine delle Cose – Pilota
Viviamo in una società in cui si tende a programmare sempre tutto.
Ma perché programmare?
Perché abbiamo sviluppato questa repulsione verso le sorprese che sono la cosa che più caratterizza la vita ? Accogliamo l’imprevedibilità che stranamente il correttore della nostra tastiera corregge con “imprenditorialità”, perché ormai sembra ci sia tempo solo per pensare al da farsi, ai planning, all’organizzare sempre tutto e a non lasciarci sorprendere più dal niente.
Play Loud!
Tracklist
01 Ray Charles and Art Tatum, Oscar Peterson and Nat Kong Cole
02 Fratres, by Arvo Part (Track 1 on “Tabula Rasa”)
03 Rêve, by p.2rb
04 Giuseppe, by Niska
05 Polismania, by Vavilonia
06 Tutto vogliono fare yoga, by Oblivion
Other Media
Novecento, by Bernardo Bertolucci
La leggenda di Al, John e Jack, by Aldo Giovanni e Giacomo
Kung Fu Panda, Pixar
Albert Einstein Dio Non Gioca A Dadi Con l’Universo, by Serafino Massoni
Forrest Gump, by Robert Zemeckis
Come ammazzare la noia un giorno di fitta pioggia brussellese? Ti rinchiudi in un bar sorseggiando birra con gli amici… ed è cosi che nascono le idee!
Dadi, scacchi, giochi, musica, film… Ecco come i nostri pensieri e riflessioni prendono forma, tutto si intreccia in una trama-non-trama. Il buon vecchio Michel (Foucault) si manifesta come un’epifania improvvisa, invitandoci a scavare più a fondo. Motivati quindi ancor di più dalla presenza del nuovissimo e sfavillante studio @KANO, Cecilia, Bianca e Fefe si sono messi all’opera con quel loro stile tanto giovane e un po’ atipico. Ed è così che, presi dallo schizzo creativo, con tanta voglia di scoprire il mondo attraverso altri sensi, decidono di cimentarsi nella creazione de l’Ordine delle Cose.Mettete le cuffie e lasciatevi trasportare in questo viaggio multi-sensoriale. Quel che può apparire come una gran confusione potrebbe essere, invece… una gran rivelazione! Abbandonate ogni giudizio o voi che entrate!