LIBRIDINE al Book Pride 2019
LIBRIDINE al Book Pride 2019 – È finalmente arrivato il momento di partire per un viaggio! Che ci catapulterà nel mondo dei libri e dei brividi di amore, dolore, piacere, stupore, follia che riescono a fare vivere nei nostri corpi… vera LIBRIDINE.
La nuova stagione di LIBRIDINE comincia con una immersione totale nel Book Pride di Genova 2019 – fiera dell’editoria indipendente, alla sua terza edizione a Genova e che si è già affermata come un punto fermo nel calendario degli eventi dell’editoria italiana.
Stand, presentazioni, incontri con gli autori, laboratori! Vi lasciamo al racconto delle appassionate voci di Giorgio e Elena, che insieme a Francesco Li Noce è andata a spasso fra le più di cento case editrici presenti in fiera, riportandoci le impressioni e i molteplici consigli libridinosi di Minimum Fax, People, Il Palindromo, Marco y Marcos e 66THand2ND.
Una puntata un po’ speciale di Libridine, che non aspetta altro che di portarvi dall’altro lato dei banchetti, a scoprire cosa ci aspetta in questo tempestoso autunno indipendente! Quante storie staranno già sobollendo in pentola?
#BookPride19
#AllertaMeteo
CONSIGLI LIBRIDINOSI
− MINIMUM FAX – Città di Morti di Herbert Lieberman
− PEOPLE – Il censimento dei radical chic di Giacomo Papi
− IL PALINDROMO – Le città di carta, AA.VV.; Le galline pensierose, Luigi Malerba
− MARCOS Y MARCOS – Il silenzio dei gondolieri, William Goldman
− 66thand2nd – Black village di Lutz Bassmann