I Peggiori Bar – Coming Soon…
Coming soon…
Perché I Peggiori Bar?
Mettiamolo in chiaro da subito. Questa non è una guida. Le guide servono a pubblicizzare un posto, lo costringono ad andare di moda o ne certificano il successo. Noi di queste intenzioni non ne abbiamo. E mettiamo in chiaro un’altra cosa: dove vi stiamo portando non troverete bo-bo, hipster e vegani. Dimenticate il kilometro zero e non abbiate pretese gluten-free. Se non riuscite a distaccarvi dalla bolla di benessere preconfezionato, non osate avvicinarvi a questi banconi.
Nei peggiori bar di Bruxelles, ci andiamo apposta per vedere altre facce, che il tempo ha grattato, scartavetrato e risputato dalla sua bocca infernale.
Se proprio vi verrà voglia di ascoltare i nostri promemoria, pensateci due volte prima di avventurarvi. Probabilmente non fanno per voi. O forse si, ma gli amici ve li bocceranno, la compagna si irriterà e vi chiederanno di tornare tra i confortevoli banconi bianchi, tra i decori pastello e le lavagne con scritte vintage. Dunque, permettete all’oblio di raggiungervi e azzannare i ricordi dei nostri racconti. Sbirciate su tripadvisor, comprate un bel coupon, fatevi un aperitivo milanese. Se proprio non dovesse funzionare, se una traccia fosse comunque rimasta di queste storie di confine, uscite e lasciate che sia il vostro intuito a guidarvi. Solo in questo modo, com’è successo a noi, scoprirete i peggiori bar della vostra fottuta vita. E li amerete, come noi amiamo i nostri.
Chi ha scritto questa Non Guida? Scoprite Chi Siamo (A Volte).