LIBRIDINE – Live in Quarantena
#LIBRIDINE Live in Quarantena
Podcast audio della prima diretta live di Libridine in quarantena! Un’ora di aggiornamenti libridinosi (e non), sullo stato dei libri e della loro filiera in tempi di lockdown. E per farlo, tornano insieme a noi a supportarci in questa nuova sperimentazione, i primi ospiti del programma: Anselmo Roveda, autore e caporedattore di ANDERSEN, rivista e premio dei libri per ragazzi, e Valentina Beronio di Book Morning – Libreria e Servizi Editoriali. All’interno, anche un prezioso “consiglio per la lettura” della nostra amica Ivana!
Puntata tutta genovese, insomma; e non vi abbiamo mica detto tutto! Premere PLAY per scoprire il resto, se ve lo foste perso!
Il radioracconto “Platano fritto” è stato messo a disposizione del finale di questa puntata di Libridine da Anselmo Roveda, che lo ha scritto; la produzione è stata musicata, diretta e narrato da Massimo Villa, e interpretata da Tina Venturi e Johanna Barahona, per Radio Alt.
Tracklist
1. Claudio Palumbo – I piccioni non hanno più i riflessi di una volta
2. Carole et les Louis – Falaise
3. Ronin – Wicked
LIBRIDINE
È finalmente arrivato il momento di partire per un viaggio che ci catapulterà nel mondo dei libri e dei brividi di amore, dolore, piacere, stupore, follia che riescono a fare vivere nei nostri corpi… vera LIBRIDINE.