Jardin Sauvage – Side A/B

Jardin Sauvage – Side A/B

it
Immaginate il nuovo folk haitiano di New Orleans infuso con un po’ di classico hip hop consapevole, spruzzate suoni cubani dalle montagne, un assaggio della scena rock revival di Detroit e del garage di SF e preparatelo. Già che ci siete, aggiungete un po’ di psychobilly anni ’90, un pizzico di birra post-punk, qualche funky “meteora” e vibrazioni psichedeliche brasiliane e suoni pop della Tokyo underground, un “jardin sauvage” per le vostre orecchie.

en
Imagine New Orleans new Haitian folk infused with some classic conscious hip hop, sprinkle Cuban sounds from the mountains, a taste of Detroit and SF garage rock revival scene and brew it. Since you’re at it, add some 90s psychobilly, a pince of post-punk brew, some funky ‘meteora’ and psychedelic Brazilian vibes and pop sounds from underground Tokyo, a “jardin sauvage” for you ears.

Why cassettina?
Cassettina mista o collage musicale tu chiamalo se vuoi mixtape o mixed-tape è una raccolta di canzoni o tracce, registrata in uno specifico ordine, tradizionalmente su un nastro audiocassettato che noi di NFO immaginiamo come un regalo speciale da ascoltare dove volete e perchè no qualora abbiate ancora uno di quei cimeli detti “mangianastri”, riprodurre fino a smagnetizzarne il nastro !

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *