Proximity Twingo #3
Proximity Twingo, numero tre.
La Twingo più curiosa del web torna a farsi sentire – letteralmente!- per cominciare una nuova stagione assieme all’insegna di musica, ospiti, scoperte, nozioni ma soprattutto chiacchiere fini a sé stesse!
E abbiamo ripreso col botto: in questa puntata smontiamo gli pneumatici e tiriamo fuori i remi, navighiamo a vista fra le evocative atmosfere della musica piratesca! Venite a scoprire perché i recenti confinamenti, le nostre crisi di mezza età, l’etnomusicologia e la storia delle migrazioni ultimamente ci riportano a questo particolarissimo comune denominatore.
A che servono pappagalli sulla spalla quando ci sono Giorgio e Graziano? E occhio a Simone, si dice sia ancora in ostaggio (e in palese stato di ebbrezza) sul sedile posteriore! AHOY!
Play Loud!
Cos’hanno in comune una lunga serie di compilation realizzate da Giorgio e una macchina che ha macinato centinaia di chilometri prima di venire distrutta da Graziano nel 2013? La voglia di nuove scoperte, l’ossessione per la ricerca, le fervide discussioni e l’amore per la condivisione.
Benvenuti nell’ipotetico prosieguo di quel capitolo della nostra vita, allacciate le cinture!