New Bugs | Fake Releases

New Bugs – Fake Releases

“Fake Releases” è la provocante circonlocuzione con cui vi presentiamo l’ottava puntata di New Bugs, la rubrica dedicata alle nuove uscite e alla musica underground in collaborazione con Loud Radio. Come già nella puntata New Bugs Miscellanea vi proponiamo un ascolto crossover su più generi e produzioni musicali senza padrone! Dal post punk revival dei Low Moder allo shoegaze psichedelico dei New Candys, passando per l’hardcore coreano degli Slant e per un più confortevole punk californiano con i Fake Fruit – per poi chiudere con il calore benevolo di Jan Speeder e le alternanze jazz–rock dei Black Country, No Road. Ma perché non abbiamo citato i Gee Tee? Una svista? Venite a cercare con noi i misfatti!

Tracklist
1. Low Moder – 3 Times Hall of Famer
2. New Candys – Twim Mind
3. Slant – Enemy / Terminal
4. Fake Fruit – No Mutuals
5. Jan Speeder – Tissue
6. Gee Tee – Commando
7. Black Country, No Road – Science Fair

Play Loud!

New Bugs è il programma di No Fade Out Radio dedicato alla musica underground e alle nuove uscite. Ogni due settimane in compagnia di JJ Springfield e Lonza di Loud Radio proveremo a darvi delle dritte sulle nuove uscite del sottobosco musicale italiano e internazionale.

LOUD RADIO sta invece al lockdown come la foglia di basilico sta sulla pizza margherita!

10 marzo 2020. Dalla CAMERA-BIMBO, JJ Springfield si cimenta in una serie di sguaiatissime dirette-prova su Facebook. L’esperimento va bene, ma in video lui è così brutto che invita accanto a sé la bella Lonza.

La prima stagione è un successo. Retrospettive garage, beat italiano, proto-punk, Japan hardcore, labels autorevoli e autoproduzioni, con occhio attento alle nuove uscite italiane e non. ON-AIR con la seconda stagione ogni giovedì 19.30!

noWhere
Si tratta di tutte le porte che apriamo ai mondi esterni, ospitiamo concerti, video interviste, DJ set, eventi sociali. Quando ci si diverte la voce si diffonde velocemente e molti altri si sono uniti al team.

Lonza

...e non la mangio!

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Livia Monteleone ha detto:

    splendida roba ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *